Prodotti

Quali sono le dimensioni / il volume / il peso del prodotto?

Un barattolino contiene 50 ml di ottimi ingredienti interamente naturali, ricchi di vitamine e minerali. Secondo l’esperienza dei nostri clienti, sono proprio queste le dimensioni perfette per avere il nostro prodotto sempre a portata di mano.

Qual è la data di scadenza?

Ogni giorno realizziamo una serie limitata di prodotti freschi, per cui la maggior parte della nostra produzione viene consegnata ai clienti già nei giorni successivi.

Dato che i prodotti sono privi di conservanti, aromi, coloranti artificiali e paraffina, la data di scadenza è di 12 mesi dal giorno di produzione.

In quanto tempo si consuma l’unguento? Quanto tempo dura il prodotto?

Dipende dallo scopo d’uso.

Se usato regolarmente (2-3 volte al giorno) su superfici piccole, come, ad esempio, una parte del piede (le dita), il prodotto dura circa 30-40 giorni.

Se applicato su superfici più grandi (le ginocchia o le cosce), il prodotto dura circa 20-25 giorni.

Di solito acquisto contemporaneamente 5 unguenti. Come conservarli in maniera corretta?

Conservare il prodotto in ambienti freschi, bui ed asciutti. Non è necessario conservare gli unguenti in frigorifero, perché per consumare 5 prodotti ci vorranno circa 8 mesi.

Nota: I bagni non sono adatti alla conservazione di una quantità maggiore di unguenti. Conservare ad una temperatura tra i 4 ed i 22°C.

Devo conservare il prodotto in frigorifero?

Volendo potete conservare il prodotto in frigorifero, ma non è necessario. È importante conservare il prodotto in ambienti freschi, bui ed asciutti. Conservare ad una temperatura tra i 4 ed i 22°C.

Fate attenzione a proteggere il prodotto dalla luce solare diretta (in spiaggia, in macchina o in borsetta) durante le torride giornate estive. Se esposto a temperature elevate, il prodotto potrebbe cambiare stato, diventando liquido, il che potrebbe influenzare la stabilità degli oli contenuti nel prodotto.

Dove posso trovare l’elenco degli ingredienti?

L’unguento d’abete interamente naturale, contiene una pura resina d’abete nella sua forma base naturale, olio d’oliva spremuto a freddo, olio di palma, cera d’api vergine, arricchito ulteriormente con oli essenziali naturali di eucalipto e vitamina E. L’unguento non contiene aromi, coloranti e conservanti artificiali nonché paraffina.

INGREDIENTI (NOME SCIENTIFICO): OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL, ELAEIS GUINEENSIS OIL, CERA ALBA, ABIES BALSAMEA RESIN, TOCOPHERYL, EUCALYPTUS GLOBULUS LEAF OIL*, LIMONENE**. (*oli essenziali naturali, **allergeni naturali in resina d’abete).

I prodotti contengono ingredienti di origine animale?

I nostri unguenti e i nostri balsami per labbra contengono cera d’api.

Questo ingrediente è uno dei doni di Madre Natura più completi e puri! Oltre alla sua versatilità, avrete sicuramente già letto degli effetti benefici della cera d’api. Noi abbiamo però aggiunto la cera d’api vergine, poiché dona ai nostri unguenti e ai nostri balsami per labbra maggiore compattezza, ne migliora la consistenza ed è inoltre un conservante interamente naturale.

Posso usare il vostro prodotto anche se ho una pelle sensibile?

Si. Molto probabilmente potrete usare i nostri prodotti

La maggior parte delle creme, lozioni e unguenti è realizzata con molti ingredienti sintetici che possono causare reazioni allergiche.

Si consiglia di leggere attentamente gli ingredienti del prodotto. Si sconsiglia l’uso del prodotto se si è allergici a qualsiasi ingrediente.

Sono allergico o mio figlio/mia figlia/mio marito è allergico/allergica/allergico. Quali allergeni contiene il prodotto?

Il prodotto causa raramente reazioni allergiche.

La resina di abete contiene *limonene, il quale serve all’albero come protezione dagli insetti. È possibile trovare un tasso elevato di limonene nelle parti colpite dai tarli. In rari casi causa reazioni ipersensibili sulla pelle. L’infiammazione sparisce non appena terminate il trattamento con l’unguento.

In caso di reazione allergica, vi preghiamo di leggere attentamente le istruzioni su come restituire il prodotto.

Il prodotto può essere usato anche dai bambini?

Sì, se il bambino ha almeno 3 anni. Il prodotto è completamente naturale.
Controllate gli ingredienti per capire se il vostro bambino sia allergico al prodotto.

Posso usare il vostro prodotto durante la gravidanza e/o durante l’allattamento?

Non si hanno dati in merito alla possibilità che il prodotto possa causare danni alle donne in gravidanza o durante l’allattamento. Il prodotto è naturale al 100%. Controllate gli ingredienti per capire se siete allergiche al prodotto.

I vostri prodotti sono testati?

Tutti i nostri prodotti sono sottoposti a test microbiologici, controllati, accertati e registrati presso istituzioni competenti e sono conformi con le leggi vigenti.

Il prodotto è testato sugli animali?

No, i nostri prodotti non sono mai testati sugli animali.

Sono stati prima provati da amici, famiglie, migliaia di clienti e volontari che ora sono entusiasti dei nostri prodotti.

Offrite una garanzia »soddisfatti o rimborsati«?

SÌ! Soddisfatti o rimborsati al 100%!

Se non sarete soddisfatti del prodotto, potrete restituirlo entro 45 giorni dalla data d’acquisto e sarete completamente rimborsati.

La nostra garanzia è valida anche per i prodotti aperti e utilizzati!
La nostra azienda segue il detto: »tutto ciò che facciamo, lo facciamo con il cuore, la passione e la consapevolezza di offrire ai clienti solo il meglio«. L’obiettivo nonché linea guida è quello di soddisfare i clienti per nutrire un rapporto di fiducia a lungo termine.

La nostra missione è quella di sviluppare prodotti per migliorare la qualità della vostra vita. La visione invece è quella di offrire prodotti per uno stile di vita più sano e migliore. Per una vita tutta da vivere!

Parlando di qualità, non scendiamo a compromessi!

In confronto ad altri negozi online con prodotti simili, siamo totalmente convinti
della qualità delle nostre creme. Non siamo solo intermediari, bensì anche produttori dei nostri unguenti, per cui sappiamo perfettamente quali ingredienti vengono utilizzati. Oltre ad essere amici dell’uomo e degli animali, le nostre creme sono create manualmente con ingredienti di qualità e completamente naturali! Quale effetto avrà la crema sul vostro corpo dipenderà esclusivamente dall’uso corretto e regolare del prodotto!

Soddisfatti o rimborsati al 100%! Se non sarete completamente soddisfatti del prodotto, potrete approfittare della nostra garanzia estesa »soddisfatti o rimborsati«.

Siamo pronti ad assumerci ogni responsabilità per ogni vostro acquisto. Ecco perché avrete la possibilità di provare la qualità dei nostri prodotti senza alcun impegno. Siamo sicuri che questo sia sinonimo di trasparenza da parte della nostra azienda e di quanto ci fidiamo dei nostri prodotti.

Con la nostra totale garanzia »soddisfatti o rimborsati« ci impegniamo ad offrire i più alti standard etici durante il commercio e a tutelare i nostri consumatori.

Come mai il vostro prodotto è fantastico come nessun’altro?

La nostra azienda segue il detto: tutto ciò che facciamo, lo facciamo con il cuore, la passione e la consapevolezza di offrire ai clienti solo il meglio. L’obiettivo nonché linea guida è quello di soddisfare i clienti per nutrire un rapporto di fiducia a lungo termine.

Grazie ai feedback dei nostri clienti più fedeli e tenendo seriamente in considerazione le loro opinioni, siamo riusciti a creare una serie di prodotti davvero eccellenti.

La nostra missione è quella di sviluppare prodotti per migliorare la qualità della vostra vita. La visione invece è quella di offrire prodotti per uno stile di vita più sano e migliore. Per una vita tutta da vivere!

Semplice. Parlando di qualità, non scendiamo a compromessi!

Perché i vostri prodotti non si possono trovare in farmacia o nei negozi?

La nostra esperienza ci insegna che il commercio con le grandi società porta con sé anche degli effetti negativi: grandi margini di agenzia, costi di scorta e pessime condizioni di pagamento.

Dato che la maggior parte dei nostri prodotti sono privi di conservanti, aromi, coloranti artificiali e paraffina, la data di scadenza è di 12 mesi dal giorno di produzione.

Potrebbe anche verificarsi che l’intermediario restituisca migliaia di prodotti, solo perché a pochi mesi dalla data di scadenza. Questo, però, comporta costi elevatissimi e che potrebbero anche compromettere le attività future della nostra azienda.

Per questi motivi, ci piace vendere grazie al passaparola e vivere una vita semplice, ma di qualità.

Dove posso trovare il catalogo con tutti i vostri prodotti?

Cliccate sul link www.nature2love.it . Qui potrete vedere tutta la nostra offerta. Inviateci anche un’e-mail all’indirizzo vivere@nature2love.it per ricevere il catalogo gratuito.

Dove posso parlare della mia esperienza con il vostro prodotto?

Ogni parola, seppur piccola, può nascondere un significato profondo. Desideriamo sempre migliorare, per cui vi saremo grati di ogni esperienza, suggerimento o critica che ci invierete.

Scriveteci all’indirizzo vivere@nature2love.it

Ordini

Come posso ordinare i prodotti?

Il modulo online è leggermente differente rispetto a quello degli altri negozi online. Ordinare da noi è estremamente semplice e si effettua in un solo passo. Compilate il modulo di ordine in cui è possibile aggiungere gli articoli e le quantità, oltre a monitorare i prezzi. Indicate l’indirizzo di consegna e confermate l’acquisto selezionando la modalità di pagamento. Il passo successivo serve a controllare l’ordine e a concludere l’acquisto attraverso il pagamento (tranne nei casi in cui si opta per il pagamento alla consegna). Senza doversi registrare e senza alcuna conferma aggiuntiva che confonde vla maggior parte degli utenti non esperti di negozi online. Chi desidera inviarci ulteriori indicazioni sulla consegna o modificare il proprio ordine, può farlo inviandoci un’e-mail all’indirizzo ordina@nature2love.it . Tramite e-mail riceverete la conferma che l’ordine è stato effettuato con successo, seguita dal messaggio riguardo la spedizione del pacchetto con incluso il codice per il tracciamento dell’ordine.

Come posso ordinare per telefono?

Trascorriamo la maggior parte del nostro tempo nel bosco, dove raccogliamo resine di abete, oppure nei giardini, in cui coltiviamo una vasta gamma di spezie, verdure ed altre piante medicinali, ma anche nella nostra catena di produzione, dove trasformiamo i doni della natura nei nostri eccezionali prodotti.

Il resto del nostro tempo lo passiamo ad impacchettare e a prenderci cura delle consegne, ragion per cui non abbiamo molto tempo per ricevere le vostre telefonate.

Infatti, abbiamo preso la dura decisione di accettare unicamente gli ordini ricevuti tramite e-mail. Crediamo che sia la decisione giusta.

Considerato il volume di lavoro, risultiamo quindi più efficaci, come osservato anche dai nostri clienti più fedeli.

E-mail: ordina@nature2love.it
Sito Internet: www.nature2love.it

Come posso ordinare una quantità maggiore di prodotti o articoli diversi?

Se desiderate ordinare più di 5 articoli, è possibile farlo tramite il modulo online, aggiungendo nuovi prodotti al carrello oppure inviandoci un’e-mail all’indirizzo ordina@nature2love.it . Si prega di indicare l’indirizzo di consegna, i contatti di riferimento, quanti e quali articoli si desiderano ordinare e il metodo di pagamento.

Come posso cambiare il mio acquisto?

Se l’ordine non è stato ancora spedito, vi preghiamo di informarci a riguardo, inviandoci un’e-mail all’indirizzo ordina@nature2love.it oppure rispondendo semplicemente al messaggio di conferma, inviato ad ordinazione appena effettuata. Vi preghiamo di verificare anche che l’indirizzo di consegna sia compilato per intero. Si prega inoltre di inserire quante più informazioni possibili, in modo da capire di quale ordine si tratti. Affrettatevi! È molto probabile che il vostro pacchetto sia già stato spedito entro poche ore dal ricevimento dell’ordine. Se il vostro pacchetto è GIÀ stato spedito, potete inviarci un’e-mail come descritto sopra. Faremo il possibile per risolvere il problema. Sicuramente troveremo una soluzione che vi soddisfi. In caso di ulteriori domande, si prega di contattarci all’indirizzo ordina@nature2love.it .

Come posso cancellare l’ordine?

Se l’ordine non è stato ancora spedito, vi preghiamo di informarci immediatamente a riguardo, inviandoci un’e-mail all’indirizzo ordina@nature2love.it e indicando la volontà di cancellazione dell’ordine. Inviateci i vostri contatti di riferimento e indicate il numero dell’ordine che desiderate cancellare. Se il pacchetto è già stato spedito, potete respingerlo al mittente al momento della consegna. Vi preghiamo però di informarci al più presto all’indirizzo ordina@nature2love.it . Forse riusciremo a diminuire le eventuali spese. Grazie.

Ho delle difficoltà ad ordinare tramite il vostro sito Internet. Potete aiutarmi?

Forse non avete inserito correttamente il vostro indirizzo e-mail oppure avete lasciato qualche campo vuoto. Non preoccupatevi! Inviateci un’e-mail all’indirizzo ordina@nature2love.it contenente tutti i dati necessari:

  • Articolo/i e quantità
  • Nome e cognome
  • Via e numero civico
  • CAP
  • Città
  • Cellulare
  • E-mail
  • Modalità di pagamento

Faremo il possibile per rispondervi al più presto e spedirvi i prodotti ordinati.

Perché non ho ricevuto il messaggio di conferma?

A volte si deve aspettare qualche minuto o anche qualche ora per permettere al nostro sistema di ordinazione online di aggiornarsi e inviare i messaggi. Controllate che durante l’ordine non abbiate inserito un indirizzo e-mail errato. Si prega di contattare ordina@nature2love.it . Indicate il vostro indirizzo completo, gli articoli ordinati e le quantità, nonché la modalità di pagamento.

Perché non ho ancora ricevuto il messaggio in cui si conferma che il mio ordine è stato spedito?

Consigliamo di verificare se durante la procedura di ordinazione avete ricevuto la conferma del vostro ordine. Forse troverete il messaggio riguardo l’ordine spedito. Controllate anche la cartella SPAM. Forse si è verificato qualche errore già durante l’ordine (indirizzo e-mail errato, indirizzo di consegna incompleto, ecc.). Verificate successivamente la modalità di pagamento selezionata. Se si tratta di un pagamento anticipato (PayPal, carta di credito o bonifico bancario), controllate che la transazione sia stata effettuata con successo. Avete ricevuto la conferma della transazione? Controllate l’e-mail in caso di diversi ordini a vostro nome e le vostre eventuali istruzioni su quale pacchetto spedire per primo. Forse il pacchetto non è stato consegnato perché siamo in attesa della fornitura degli articoli ordinati. Niente paura! Ogni giorno realizziamo una serie limitata di prodotti freschi, per cui la maggior parte della nostra produzione viene consegnata ai clienti già nei giorni successivi. Ciò spiega perché il pacchetto possa essere consegnato con qualche giorno di ritardo. Vi consigliamo di aspettare ancora un paio di giorni. Se invece avete urgenza di ricevere i prodotti ordinati, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo consegna@nature2love.it .

Mi è stato spedito il prodotto sbagliato. Cosa posso fare?

Se avete ricevuto il prodotto sbagliato, vi preghiamo di informarci all’indirizzo consegna@nature2love.it (ove possibile, con annessa fotografia dell’articolo). Effettueremo il cambio degli articoli a titolo gratuito. Il servizio di consegna ritirerà gratuitamente il prodotto sbagliato, compilando anche il relativo verbale.

Sono proprietario di un negozio e desidero vendere i vostri prodotti. Come posso contattarvi?

Scriveteci all’indirizzo ordina@nature2love.it .

Non ho un negozio, ma amo i vostri prodotti e credo di poterne vendere parecchi ad amici e colleghi. Come posso farlo?

Il segreto del nostro successo è dato dai nostri clienti più fedeli, che amano i nostri prodotti e li promuovono ad amici, parenti e conoscenti. Scriveteci all’indirizzo ordina@nature2love.it .

La proposta ci sembra interessante! Forse potremo collaborare…

Come posso essere certo che la collaborazione con voi sia sicura?

Bella domanda! Non si può essere mai troppo cauti. Noi de »L’Agenzia per la Vita sana« siamo consapevoli di quanto i vostri dati personali siano importanti.

L’azienda rispetta tutte le norme di sicurezza e tutela di ultima generazione, stabilite dalla Legge sul commercio elettronico, dalla Legge sulla tutela dei dati personali e dalla Legge sulla tutela dei consumatori, garantendo solo le più affidabili modalità di pagamento.

Pagamento

Come posso effettuare il pagamento?
  • Pagamento alla consegna
  • PayPal {pagamento anticipato}
  • Pagamento con carta di credito (Eurocard/Mastercard, Visa, Karanta, American Express, BA, Maestro e Diners Club) {pagamento anticipato}
È possibile pagare alla consegna?

Sì. È possibile pagare l’ordine anche alla consegna.

Non sono riuscito a concludere l’acquisto e il pagamento non è stato effettuato. Cosa posso fare?

A volte può succedere che il pagamento non venga effettuato per cause non note.

Provate ad effettuare nuovamente l’acquisto (non abbiate paura di incorrere in un doppio ordine, poiché tali acquisti verranno automaticamente cancellati). Se pensate di poter concludere l’acquisto più velocemente, potete anche scegliere una diversa modalità di pagamento.

Non preoccupatevi! Inviateci un’e-mail all’indirizzo ordina@nature2love.it e descriveteci le vostre difficoltà (prima però controllate la vostra e-mail: forse troverete in quel momento le istruzioni per effettuare il pagamento).

Siamo qui per aiutarvi.

Come posso essere certo che la collaborazione con voi sia sicura?

Bella domanda! Non si può essere mai troppo cauti. Noi de »L’Agenzia per la Vita sana« siamo consapevoli di quanto i vostri dati personali siano importanti.

L’azienda rispetta tutte le norme di sicurezza e tutela di ultima generazione, stabilite dalla Legge sul commercio elettronico, dalla Legge sulla tutela dei dati personali e dalla Legge sulla tutela dei consumatori, garantendo solo le più affidabili modalità di pagamento.

Consegna

Chi effettua i servizi di consegna?

Il nostro partner contrattuale, fornitore dei servizi di consegna, è la GLS Italy, ma ci riserviamo il diritto di scegliere qualsiasi altro fornitore di tali servizi. Centralino GLS Italy:

Telefono: +39 02 98 03 55 56 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

E-mail: GO@gls-italy.com

Sito Internet: https://www.gls-italy.com

Qual è il costo della consegna?

Le spese di consegna dipendono dalla modalità di pagamento e dal numero di articoli acquistati.

Pagamento alla consegna: 7,99€

Pagamento anticipato (PayPal Pagamento con carta di credito): 4,99 €

Posso ritirare personalmente il prodotto?

Siamo spiacenti, ma attualmente non è possibile ritirare personalmente gli articoli. Tutti gli ordini vengono normalmente spediti il giorno lavorativo seguente alla data dell’ordine. Il tempo di consegna è di circa 2-5 giorni lavorativi. Appena spedito il pacchetto, riceverete un’e-mail contenente il codice di tracciamento dell’ordine.

Lo stato del pacchetto sarà visibile solo dal giorno seguente.

Se sono un vostro fedele cliente, come posso risparmiare sulle spese di spedizione?
  1. Pagando in anticipo non vengono applicati i costi aggiuntivi che il fornitore dei servizi di consegna può richiedere per il trasferimento di denaro contante. Ecco perché pagando in anticipo si può approfittare delle spese di consegna più convenienti. Date un’occhiata ai metodi di pagamento che offriamo.
  2. I nostri clienti più fedeli scelgono di acquistare più articoli, poiché così risparmiano sulle spese di consegna.
  3. Seguite le nostre promozioni. A volte per l’acquisto di più articoli la consegna è in omaggio.
Quando verrà consegnato il pacchetto?

Tutti gli ordini vengono normalmente spediti il giorno lavorativo seguente alla data dell’ordine.

Ad esempio, ordinando lunedì, il pacchetto verrà probabilmente spedito martedì; invece, ordinando venerdì, verrà spedito lunedì.

Il fornitore effettua le consegne entro 2-3 giorni circa.

Raramente capita che si debba aspettare la consegna fino a 5 giorni.

Appena spedito il pacchetto, riceverete un’e-mail contenente il codice di tracciamento dell’ordine.

Lo stato del pacchetto sarà visibile solo dal giorno seguente.

Dove si trova il pacchetto ordinato? Come posso rintracciare la consegna?

Appena spedito il pacchetto, riceverete un’e-mail contenente il codice di tracciamento dell’ordine. Cliccate sul link per aprire la pagina del fornitore dei servizi di consegna.

Chiamate il fornitore e chiedete del vostro pacchetto. Non dimenticatevi di indicare il vostro codice di tracciamento dell’ordine.

Centralino GLS Italy:

Telefono: +39 02 98 03 55 56 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

E-mail: GO@gls-italy.com

Sito Internet: https://www.gls-italy.com

Ho inserito l’indirizzo di consegna sbagliato. Cosa posso fare?

Se l’ordine NON è stato ancora spedito, vi preghiamo di informarci immediatamente a riguardo, inviandoci un’e-mail all’indirizzo ordina@nature2love.it oppure rispondendo semplicemente al messaggio di conferma, inviato ad ordinazione appena effettuata. Indicate il vostro esatto indirizzo di consegna completo. Si prega inoltre di inserire quante più informazioni possibili in modo da capire di quale ordine si tratti. Affrettatevi! È molto probabile che il vostro pacchetto sia già stato spedito entro poche ore dall’ordine ricevuto. Se il pacchetto è GIÀ stato spedito, dovrete comunicare l’esatto indirizzo direttamente al fornitore dei servizi di consegna. Riceverete o avrete già ricevuto tramite e-mail i dati sul fornitore dei servizi di consegna e il codice di tracciamento dell’ordine. Chiamate il fornitore delle consegne e chiedete di modificare l’indirizzo della consegna. Non dimenticatevi di indicare il vostro codice di tracciamento dell’ordine.

Centralino GLS Italy:

Telefono: +39 02 98 03 55 56 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

E-mail: GO@gls-italy.com

Sito Internet: https://www.gls-italy.com

In caso di ulteriori domande, si prega di contattarci all’indirizzo consegna@nature2love.it .

Aiuto! Avete già spedito il pacchetto, ma vorrei che arrivasse ad un altro indirizzo!

Se il pacchetto è GIÀ stato spedito, dovrete comunicare il nuovo indirizzo direttamente al fornitore dei servizi di consegna. Riceverete o avrete già ricevuto tramite e-mail i dati sul fornitore dei servizi di consegna e il codice di tracciamento dell’ordine.

Inviate un’e-mail o chiamate il fornitore delle consegne e chiedete di modificare l’indirizzo della consegna.

Centralino GLS Italy:

Telefono: +39 02 98 03 55 56 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

E-mail: GO@gls-italy.com

Sito Internet: https://www.gls-italy.com

In caso di ulteriori domande, si prega di contattarci all’indirizzo consegna@nature2love.it .

Il pacchetto è stato inviato all’indirizzo sbagliato! Cosa posso fare?

Se il pacchetto è GIÀ stato spedito, dovrete comunicare l’esatto indirizzo direttamente al fornitore dei servizi di consegna. Riceverete o avrete già ricevuto tramite e-mail i dati sul fornitore dei servizi di consegna e il codice di tracciamento dell’ordine.

Inviate un’e-mail o chiamate il fornitore delle consegne e chiedete di modificare l’indirizzo della consegna.

Centralino GLS Italy:

Telefono: +39 02 98 03 55 56 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

E-mail: GO@gls-italy.com

Sito Internet: https://www.gls-italy.com

In caso di ulteriori domande, si prega di contattarci all’indirizzo consegna@nature2love.it .

Ho ricevuto il messaggio contenente il codice di tracciamento dell’ordine, ma il sito dell’azienda fornitrice dei servizi di consegna indica che il numero dell’ordine non esiste. Perché?
  1. Molto probabilmente il vostro pacchetto non è ancora arrivato al magazzino dell’azienda fornitrice dei servizi di consegna. Riprovate più tardi o il giorno lavorativo seguente. A volte bisogna aspettare 24 ore per aggiornare i dati di tracciamento dell’ordine.
  2. Forse non avete inserito correttamente il codice di tracciamento dell’ordine. Contattate l’indirizzo consegna@nature2love.it , descrivete il vostro problema e fornite quante più informazioni possibili riguardo il vostro ordine (numero, nome e cognome del cliente, ecc.).
Devo essere a casa per ritirare il pacchetto?

Per proteggere i nostri clienti da furti, perdite o danneggiamenti del pacchetto, il fornitore dei servizi di consegna potrebbe non consegnarvi il pacchetto fuori casa. Vi ricordiamo che all’indirizzo e-mail indicato avrete ricevuto anche il codice di tracciamento dell’ordine. Vi consigliamo di controllare regolarmente lo stato del vostro pacchetto sul sito Internet dell’azienda fornitrice dei servizi di consegna. Se siete fuori casa, potete richiedere al fornitore di consegnare il pacchetto in uno dei suoi uffici oppure presso aziende partner vicine all’indirizzo della consegna. Eventualmente è anche possibile lasciare il pacchetto al vostro vicino di casa. Contattate la ditta fornitrice dei servizi di consegna. Vi aiuterà a trovare il vostro pacchetto, dandovi tutte le istruzioni del caso. Non dimenticate di indicare il vostro codice di tracciamento dell’ordine.

Centralino GLS Italy:

Telefono: +39 02 98 03 55 56 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

E-mail: GO@gls-italy.com

Sito Internet: https://www.gls-italy.com

In caso di ulteriori domande, si prega di contattarci all’indirizzo consegna@nature2love.it .

Spedite anche all’estero?

Certo che sì. Ma solo con pagamento anticipato (PayPal, carta di credito, ecc.). Concluso l’acquisto, effettuate il pagamento e inviateci un’e-mail con l’indirizzo di consegna completo (non dimenticatevi di indicare il Paese) all’indirizzo ordina@nature2love.it . Raramente è richiesto il pagamento di un supplemento per i costi di spedizione (dipende dallo Stato in cui viene spedito il pacchetto). Se tali condizioni non venissero accettate, vi rimborseremo immediatamente. In caso di ulteriori domande, si prega di contattarci all’indirizzo ordina@nature2love.it .

Sul sito Internet del fornitore dei servizi di consegna c’è scritto che il pacchetto è stato già consegnato, ma io non l’ho ritirato. Com’è possibile?

L’azienda fornitrice dei servizi di consegna riutilizza ciascun codice per rintracciare i pacchetti.

A volte viene indicato lo stato del pacchetto con lo stesso codice, ma spedito mesi prima. Tali situazioni si verificano molto raramente. Lo stato verrà aggiornato o modificato all’arrivo del vostro pacchetto nel magazzino dell’azienda, dove verrà nuovamente scannerizzato. Normalmente il sistema si aggiorna entro 24 ore dalla spedizione del pacchetto dal nostro magazzino.

Se il sistema indica che il pacchetto è stato già consegnato e sono passate 24 ore dalla spedizione del pacchetto dal nostro magazzino, è probabile che l’azienda fornitrice dei servizi di consegna abbia commesso qualche errore e consegnato il pacchetto a terzi: vicini di casa, colleghi o altri membri familiari.

Innanzitutto, contattate il fornitore delle consegne e controllate dove si sia verificato il problema e dove si trovi il pacchetto. Se questo non fosse possibile, vi preghiamo di inviare un’e-mail all’indirizzo consegna@nature2love.it , descrivendo il problema e verificheremo la situazione, cercando di trovare insieme la soluzione migliore per consegnarvi un nuovo pacchetto o rimborsarvi l’acquisto il più presto possibile.

Centralino GLS Italy:

Telefono: +39 02 98 03 55 56 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

E-mail: GO@gls-italy.com

Sito Internet: https://www.gls-italy.com

In caso di ulteriori domande, si prega di contattarci all’indirizzo consegna@nature2love.it .

Perché il mio ordine non mi è stato ancora consegnato?

Consigliamo di verificare prima se durante la procedura di ordinazione avete ricevuto la conferma del vostro ordine.

Forse si è verificato qualche errore già durante l’ordinazione (indirizzo e-mail errato, indirizzo di consegna incompleto, ecc.).

Verificate successivamente la modalità di pagamento selezionata. Se si tratta di un pagamento anticipato (PayPal, carta di credito o bonifico bancario), controllate che la transazione sia stata effettuata con successo. Avete ricevuto la conferma della transazione? Se avete ricevuto l’e-mail della spedizione effettuata, nel messaggio avete anche a disposizione il codice di tracciamento dell’ordine. Consultate il sito Internet dell’azienda fornitrice dei servizi di consegna per verificare dove si trovi il vostro pacchetto. Potete inoltre chiamare il fornitore delle consegne ai numeri di telefono +39 02 98 035 556.

Controllate l’e-mail in caso di diversi ordini a vostro nome e le vostre eventuali istruzioni su quale pacchetto spedire per primo.

Forse il pacchetto non è stato consegnato perché siamo in attesa della fornitura degli articoli ordinati. Niente paura! Ogni giorno realizziamo una serie limitata di prodotti freschi, per cui la maggior parte della nostra produzione viene consegnata ai clienti già nei giorni successivi. Ciò spiega perché il pacchetto possa essere consegnato con qualche giorno di ritardo.

Vi consigliamo di aspettare un paio di giorni e poi controllare sul sito se il sistema di tracciamento sia stato aggiornato. In caso contrario, si prega di contattarci consegna@nature2love.it .

Sono passati 10 giorni da quando ho ricevuto il messaggio in cui c’è scritto che il pacchetto è stato spedito, ma ad oggi non mi è stato ancora consegnato. Cosa posso fare?

Se avete ricevuto l’e-mail della spedizione effettuata, nel messaggio avete anche a disposizione il codice di tracciamento dell’ordine.

Consigliamo di verificare lo stato dell’ordine attraverso il codice e di rintracciarlo tramite l’azienda fornitrice dei servizi di consegna.

Controllate l’e-mail, se il produttore o il fornitore della consegna ha già inviato il messaggio riguardo le difficoltà durante la consegna del vostro pacchetto (indirizzo sconosciuto o errato, assenza del cliente, pacchetto negli uffici e pronto ad essere ritirato, ecc.).

Centralino GLS Italy:

Telefono: +39 02 98 03 55 56 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

E-mail: GO@gls-italy.com

Sito Internet: https://www.gls-italy.com

In caso di ulteriori domande, si prega di contattarci all’indirizzo consegna@nature2love.it .

L’azienda fornitrice dei servizi di consegna ha smarrito il mio pacchetto. Cosa posso fare?

L’azienda fornitrice dei servizi di consegna vi ha inviato un messaggio in cui vi avvisa che il vostro pacchetto è stato smarrito. In tal caso, si prega di contattare immediatamente l’indirizzo consegna@nature2love.it . Consulteremo la GLS Italia per capire cosa sia successo con il pacchetto, per poi consegnarvi gli articoli ordinati o rimborsarvi l’acquisto il più presto possibile.

L’articolo è stato danneggiato durante la consegna. Cosa posso fare?

Se avete ricevuto il prodotto danneggiato durante la consegna, si prega di informarci scrivendo all’indirizzo consegna@nature2love.it (ove possibile, con annessa fotografia dell’articolo danneggiato). Effettueremo il cambio degli articoli a titolo gratuito.

Il servizio di consegna ritirerà gratuitamente il prodotto danneggiato, compilando anche il relativo verbale.

Rimborso

Offrite una garanzia “soddisfatti o rimborsati”?

SÌ! Soddisfatti o rimborsati al 100%!

Se non sarete soddisfatti del prodotto, potrete restituirlo entro 45 giorni dalla data d’acquisto e sarete completamente rimborsati.

La nostra garanzia è valida anche per i prodotti aperti e utilizzati!

La nostra azienda segue il detto: »tutto ciò che facciamo, lo facciamo con il cuore, la passione e la consapevolezza di offrire ai clienti solo il meglio«. L’obiettivo nonché linea guida è quello di soddisfare i clienti per nutrire un rapporto di fiducia a lungo termine.

La nostra missione è quella di sviluppare prodotti per migliorare la qualità della vostra vita. La visione invece è quella di offrire prodotti per uno stile di vita più sano e migliore. Per una vita tutta da vivere!

Parlando di qualità, non scendiamo a compromessi!

In confronto ad altri negozi online con prodotti simili, siamo totalmente convinti della qualità delle nostre creme. Non siamo solo intermediari, bensì anche produttori dei nostri unguenti, per cui sappiamo perfettamente quali ingredienti vengono utilizzati. Oltre ad essere amici dell’uomo e degli animali, le nostre creme sono create manualmente con ingredienti di qualità e completamente naturali! Quale effetto avrà la crema sul vostro corpo dipenderà esclusivamente dall’uso corretto e regolare del prodotto!

Soddisfatti o rimborsati al 100%! Se non sarete completamente soddisfatti del prodotto, potrete approfittare della nostra garanzia estesa »soddisfatti o rimborsati«.

Siamo pronti ad assumerci ogni responsabilità per ogni vostro acquisto. Ecco perché avrete la possibilità di provare la qualità dei nostri prodotti senza alcun impegno. Siamo sicuri che questo sia sinonimo di trasparenza da parte della nostra azienda e di quanto ci fidiamo dei nostri prodotti.

Con la nostra totale garanzia »soddisfatti o rimborsati« ci impegniamo ad offrire i più alti standard etici durante il commercio e a tutelare i nostri consumatori.

Come posso restituire i prodotti? Come posso approfittare della garanzia »soddisfatti o rimborsati«?

Prima di restituirci il prodotto, vi preghiamo di contattare l’indirizzo e-mail ordina@nature2love.it . Offriamo la garanzia estesa »soddisfatti o rimborsati« per ben 45 giorni dalla data di consegna del pacchetto. Si prega di indicare nel messaggio la vostra esperienza. Parlateci di quanto tempo, quante volte e perché avete usato il prodotto. I prodotti acquistati possono essere restituiti entro 30 giorni dalla data in cui è stato inviato il messaggio della garanzia »soddisfatti o rimborsati«, nel quale indicherete anche i vostri dati personali, il numero di conto corrente, il nome della banca e relativo codice SWIFT/BIC. In caso contrario, non avremo le informazioni necessarie per rimborsare il vostro acquisto (esclusi i casi di pagamento tramite PayPal). Nota: Non rimborsiamo denaro contante tramite posta o in qualsiasi altro modo, così come non accettiamo pacchetti restituiti su riscatto. Restituendo i prodotti acquistati entro le tempistiche di cui sopra e inviando i propri dati personali, si soddisfano le condizioni della garanzia »soddisfatti o rimborsati«. Per gli articoli restituiti, il rimborso dell’acquisto verrà effettuato il più presto possibile e al massimo entro 30 giorni dalla data in cui sono state soddisfatte tutte le condizioni. Se i prodotti vengono restituiti a causa di un errore da parte nostra (ad esempio, consegna dell’articolo sbagliato, quantità errata, articolo danneggiato, ecc.), copriremo anche tutti i vostri costi di spedizione. In caso contrario, il cliente è tenuto a pagare le spese di restituzione della merce. Indirizzo per il reso degli articoli: Agenzia per la Vita Sana – AZZS s.r.l., Gorizia

Quanto tempo devo aspettare il rimborso dell’articolo restituito?

Per gli articoli restituiti, il rimborso dell’acquisto verrà effettuato il più presto possibile e al massimo entro 30 giorni dalla data in cui sono state soddisfatte tutte le condizioni. Per ulteriori informazioni, vedere alla voce »Come posso restituire i prodotti?«.

Contatti

Come posso contattarvi?

Agenzia per la Vita Sana – AZZS s.r.l., Gorizia

E-mail: info@nature2love.it
Sito Internet: www.nature2love.it

Trascorriamo la maggior parte del nostro tempo nel bosco, dove raccogliamo resine di abete, oppure nei giardini, in cui coltiviamo una vasta gamma di spezie, verdure ed altre piante medicinali, ma anche nella nostra catena di produzione, dove trasformiamo i doni della natura nei nostri eccezionali prodotti.

Il resto del nostro tempo lo passiamo ad impacchettare e a prenderci cura delle consegne, per cui non abbiamo molto tempo per ricevere le vostre telefonate. Infatti, abbiamo preso la dura decisione di accettare unicamente gli ordini ricevuti tramite e-mail. Crediamo che sia la decisione giusta.

Considerato il volume di lavoro, risultiamo quindi più efficaci, come osservato anche dai nostri clienti più fedeli.

Il nostro negozio online è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

L’ufficio assistenza per gli ordini, le consegne e i pagamenti è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 16.00 tramite l’indirizzo e-mail info@nature2love.it .

Indirizzo sede centrale: AGENZIA PER LA VITA SANA – AZZS s.r.l., Gorizia La società è registrata presso il Tribunale distrettuale di Lubiana 19/01/2012. Numero di registrazione: 6098185000 Non siamo soggetti ad IVA. Codice Fiscale: SI83121307.

Come posso essere certo che la collaborazione con voi sia sicura?

Bella domanda! Non si può essere mai troppo cauti. Noi de »L’Agenzia per la Vita sana« siamo consapevoli di quanto i vostri dati personali siano importanti.

L’azienda rispetta tutte le norme di sicurezza e tutela di ultima generazione, stabilite dalla Legge sul commercio elettronico, dalla Legge sulla tutela dei dati personali e dalla Legge sulla tutela dei consumatori, garantendo solo le più affidabili modalità di pagamento.

Qual è il vostro orario di apertura?

Il nostro negozio online è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. L’ufficio assistenza per le consegne e i pagamenti è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 16.00 tramite l’indirizzo e-mail consegna@nature2love.it . Gli ordini si accettano anche tramite l’indirizzo e-mail ordina@nature2love.it .

Dove posso saperne di più su »L’Agenzia per la Vita sana«?

Siamo un’azienda piccola che non dipende dalle grandi società.

Trascorriamo la maggior parte del nostro tempo nel bosco, dove raccogliamo resine di abete, oppure nei giardini, in cui coltiviamo una vasta gamma di spezie, verdure ed altre piante medicinali.

Acquistiamo inoltre particolari ingredienti necessari per realizzare i nostri prodotti solo dai nostri partner di fiducia e con cui collaboriamo da anni.

Questi ingredienti ricchi di vitamine e minerali vengono poi trasformati durante la nostra catena produttiva in prodotti di altissima qualità.

La nostra missione è quella di sviluppare prodotti per migliorare la qualità della vostra vita. La visione invece è quella di offrire prodotti per uno stile di vita più sano e migliore. Per una vita tutta da vivere!

Parlando di qualità, non scendiamo a compromessi!

In confronto ad altri negozi online con prodotti simili, siamo totalmente convinti della qualità delle nostre creme. Non siamo solo intermediari, bensì anche produttori dei nostri unguenti, per cui sappiamo perfettamente quali ingredienti vengono utilizzati.

Oltre ad essere amici dell’uomo e degli animali, le nostre creme sono create manualmente con ingredienti di qualità e completamente naturali! Quale effetto avrà la crema sul vostro corpo dipenderà esclusivamente dall’uso corretto e regolare del prodotto!

Soddisfatti o rimborsati al 100%! Se non sarete completamente soddisfatti del prodotto, potrete approfittare della nostra garanzia estesa »soddisfatti o rimborsati«.

Siamo sicuri che questo sia sinonimo di trasparenza da parte della nostra azienda e di quanto ci fidiamo dei nostri prodotti.

Ci impegniamo ad offrire i più alti standard etici durante il commercio e a tutelare i nostri consumatori.

Noi siamo »L’Agenzia per la Vita sana«.

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